martedì 27 marzo 2012


a mon ami l'albero
carta su tela acrilico matite grasse collage
cm. 87 X 101 anno 2011


a mon ami l’albero

(una tentata partecipazione)

accanto a te

per un mio tempo lungo

hai sentito che c’ero?

… non importa

ehi! albero

ti sono cadute delle foglie!

--- silenzio ---

nessuna lamentela

mobile, io attraverso una strada, un campo

immobile, tu attraversi il tempo

accanto a te

per un mio tempo lungo

mi sono sentita albero

mi hai creduto almeno per un attimo?

… non importa

ehi! albero

lo sai che il vento fa volare le tue chiome come stormi d’uccelli?

--- silenzio ---

nessuno stupore

ho mani per prendere, la vita mi sfugge

hai rami per accogliere, la vita ti danza attorno

accanto a te

per un mio tempo lungo

ho sentito la diversità

ridi?

rido anch’io

questo importa

Nessun commento: